+39 371 3486641 info@statale12.it

Sabato 11 Maggio: al via la prima tappa del Giro d'Italia di ciclismo 2019!

Sabato 11 Maggio 2019 ha inizio la 102° edizione del Giro d'italia di ciclismo, l'attesissimo appuntamento annuale che ogni anno vede il territorio italiano protagonista di uno degli eventi ciclistici più importanti. La prima tappà vedrà protagonista la città di Bologna con una tappa cronometro a San Luca, cuore e simbolo della città emiliana.

L'associazione sportiva Statale12 partirà insieme alla Carovana del Giro affiancando le aziende CTM, Mediterranea Sementi e Farit in un'attività di brand communication on the road. Seguendo l'emozione e l'adrenalina della gara anche la nostra associazione sportiva attraverserà le strade italiane del Giro, portando le nostre aziende ad una visibilità unica.

Il Giro toccherà quasi tutte le regioni del centro-nord italia, portando l'emozione del ciclismo internazionale nelle principali città italiane. L'avventura proseguirà fino al 2 giugno, ultima tappa che vedrà protagonista la città di Verona, con un arrivo spettacolare nella mitica Arena che, per l'occasione, si tingerà di rosa.

Saranno settimane ricchissime di emozioni e di colpi di scena ma noi amanti della due ruote siamo prontissimi a metterci in strada!