+39 371 3486641 info@statale12.it

NEWS

Statale 12 presente alla 102° edizione del Giro d'italia di Ciclismo 2019

Sabato 11 Maggio: al via la prima tappa del Giro d'Italia di ciclismo 2019!

Sabato 11 Maggio 2019 ha inizio la 102° edizione del Giro d'italia di ciclismo, l'attesissimo appuntamento annuale che ogni anno vede il territorio italiano protagonista di uno degli eventi ciclistici più importanti. La prima tappà vedrà protagonista la città di Bologna con una tappa cronometro a San Luca, cuore e simbolo della città emiliana.

L'associazione sportiva Statale12 partirà insieme alla Carovana del Giro affiancando le aziende CTM, Mediterranea Sementi e Farit in un'attività di brand communication on the road. Seguendo l'emozione e l'adrenalina della gara anche la nostra associazione sportiva attraverserà le strade italiane del Giro, portando le nostre aziende ad una visibilità unica.

Il Giro toccherà quasi tutte le regioni del centro-nord italia, portando l'emozione del ciclismo internazionale nelle principali città italiane. L'avventura proseguirà fino al 2 giugno, ultima tappa che vedrà protagonista la città di Verona, con un arrivo spettacolare nella mitica Arena che, per l'occasione, si tingerà di rosa.

Saranno settimane ricchissime di emozioni e di colpi di scena ma noi amanti della due ruote siamo prontissimi a metterci in strada!

 

14/5, prima gara ciclistica delle 'Serate Ciclistiche Novi Sad'

 

Per tutti gli appassionati di ciclismo, a partire dal 14 Maggio 2019, tornano le "Serate ciclistiche al Novi Sad", organizzate da Acsi ciclismo Modena con il Patrocinio del Comune di Modena.

L' Associazione Sportiva Statale 12 parteciperà ad alcuni appuntamenti, insieme ad Acsi, a supporto dell'organizzazione dell'evento.

Al via quindi il primo attesissimo appuntamento martedì 14 maggio! 

Le categorie ammesse Acsi e Uisp sono G1, G2, G3, M7, M8. Il ritrovo è al Parco Novi Sad di Modena, ingresso lato via Kosica, iscrizioni dalle 17.15 fino a 15 minuti prima della partenza di ogni batteria.

Circuito di circa 1 km da ripetersi 40 volte per tutte le categorie. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle due ruote, nel cuore di Modena, dove corre la passione per la velocità!