4 Ruote
Il nostro obiettivo è promuovere lo sport automobilistico a livello amatoriale
Le nostre ragazze nel trofeo BMW 318
I nostri amatori Trofeo BMW Serie 1
Il nostro obiettivo è promuovere lo sport automobilistico a livello amatoriale
Le nostre ragazze nel trofeo BMW 318
I nostri amatori Trofeo BMW Serie 1
Prima gara Martedi 21 giugno 2022
Seconda gara Martedi 5 luglio 2022
Teza gara Martedi 19 luglio 2022
Quarta gara Martedi 26 luglio 2022
IL NOSTRO 2022 RICCO DI APPUNATEMENTI
LA NOSTRA ESTATE 2021 RICCA DI APPUNATEMENTI CICLISTICI AL PARCO NOVI SAD DI MODENA
Anche nel 2020 grandi eventi e aggregazione con l'associazione sportiva Statale 12. In cosa consisteranno i nostri incontri?
Raduni di ciclisturismo per grandi ma anche per i più piccoli, la nostra presenza all'evento di portata internazionale, il Giro d'Italia di ciclismo con la nostra ammiraglia lungo tutte le strade del percorso, e tante gare amatoriali.
Anche per questa edizione 2020 saremo a fianco di ACSI MODENA per costruire assieme eventi coinvolgenti e appuntamenti caldi, che ogni anno richiamano un pubblico sempre più vasto.
Le gare amatoriali ciclistiche che ci vedranno protagonisti saranno tante ma in particolare vi ricordiamo le nostre amatissime:
-4° TROFEO MODENA RACE: GARA STATALE 12, 26 MAGGIO 2020, CIRCUITO MODENA NOVISAD
-35° EDIZIONE SPILAMBERTO-FANANO, DOMENICA 21 GIUGNO 2020
Sabato 11 Maggio 2019 ha inizio la 102° edizione del Giro d'italia di ciclismo, l'attesissimo appuntamento annuale che ogni anno vede il territorio italiano protagonista di uno degli eventi ciclistici più importanti. La prima tappà vedrà protagonista la città di Bologna con una tappa cronometro a San Luca, cuore e simbolo della città emiliana.
L'associazione sportiva Statale12 partirà insieme alla Carovana del Giro affiancando le aziende CTM, Mediterranea Sementi e Farit in un'attività di brand communication on the road. Seguendo l'emozione e l'adrenalina della gara anche la nostra associazione sportiva attraverserà le strade italiane del Giro, portando le nostre aziende ad una visibilità unica.
Il Giro toccherà quasi tutte le regioni del centro-nord italia, portando l'emozione del ciclismo internazionale nelle principali città italiane. L'avventura proseguirà fino al 2 giugno, ultima tappa che vedrà protagonista la città di Verona, con un arrivo spettacolare nella mitica Arena che, per l'occasione, si tingerà di rosa.
Saranno settimane ricchissime di emozioni e di colpi di scena ma noi amanti della due ruote siamo prontissimi a metterci in strada!